La Nostra Mission

 

La mission della Lanni è quella di incrementare il successo di mercato, mediante l’incremento del volume di commesse raccolte sia dai clienti consolidati e storici che da nuovi clienti, promuovendo delle performance qualitative di elevato livello e fornendo soluzioni integrate, tecnologicamente all’avanguardia e a prezzi competitivi, sia per il mercato dell’assistenza tecnico-qualitativa che per i servizi in generale, nel settore automotive ed altri settori dell’ambito industriale.

 

La Nostra Vision

 

La Lanni considera la propria immagine e credibilità una risorsa essenziale da mantenere e sviluppare nei confronti dei Clienti e di tutti coloro che hanno un interesse al conseguimento della missione aziendale.

Pertanto, nell’ambito delle responsabilità di ciascuno, l’attività di tutti coloro che agiscono per la Società, deve contribuire al perseguimento della missione aziendale nel rispetto delle leggi vigenti e delle normative tecniche applicabili.

I rapporti intrattenuti con i nostri Clienti sono improntati a lealtà, trasparenza, riservatezza e sono caratterizzati da cortesia e professionalità, per consolidare il rapporto di fiducia e promuovere l’immagine della società.

Il personale della Lanni, nell’ambito delle proprie competenze, deve tenersi sempre informato ed aggiornato per offrire ai Clienti informazioni quanto più possibile chiare complete e obiettive, per favorirne scelte consapevoli.